(...)
Guadalupe Zepeda |
|
clicca per ingrandire:
|
note bio-critiche: Guadalupe Zepeda in Texmelùcan, Puebla, Messico; sin da piccola nutre una grande passione per l'arte pittorica. Nel 2001 si è laureata in arti visive all’Università d’Arte, Arquitectura e Disegno di Guadalajara (UDG) Messico. Nel 2002 ha fondato il Liceo Artistico Libero " Frida Kahlo " nella sua città natale San Martin Texmelùcan, parallelamente è stata promotrice attiva per la costruzione del centro culturale della medesima città. Nel 2007 si trasferisce a Madrid, Spagna per sviluppare la sua creatività e potenziare il suo talento artistico presso l’Accademia d’Arte "Taller del Prado". Nel 2008 si trasferisce in Trentino-Alto Adige, Italia dove compie esperienze legate all’arte participando a eventi culturali e creando opere uniche nel suo genere. Ha partecipato a diverse mostre collettive e alcune personali in molte città italiane come Roma, Trento, Venezia e Milano per menzionare alcune e all'estero come Messico e Argentina. Attualmente collabora con enti culturali del territorio nazionale ed esteri per dare promozione all'arte e la cultura.I Lavora nel proprio studio d'arte libero "Frida Khalo" dove compie il ruolo di insegnante e produce le proprie opere. |
Guadalupe Zepeda
(...)
tocca per ingrandire:
link instagram
link profilo Facebook
Guadalupe Zepeda in Texmelùcan, Puebla, Messico; sin da piccola nutre una grande passione per l'arte pittorica.
Nel 2001 si è laureata in arti visive all’Università d’Arte, Arquitectura e Disegno di Guadalajara (UDG) Messico.
Nel 2002 ha fondato il Liceo Artistico Libero " Frida Kahlo " nella sua città natale San Martin Texmelùcan, parallelamente è stata promotrice attiva per la costruzione del centro culturale della medesima città.
Nel 2007 si trasferisce a Madrid, Spagna per sviluppare la sua creatività e potenziare il suo talento artistico presso l’Accademia d’Arte "Taller del Prado".
Nel 2008 si trasferisce in Trentino-Alto Adige, Italia dove compie esperienze legate all’arte participando a eventi culturali e creando opere uniche nel suo genere.
Ha partecipato a diverse mostre collettive e alcune personali in molte città italiane come Roma, Trento, Venezia e Milano per menzionare alcune e all'estero come Messico e Argentina.
Attualmente collabora con enti culturali del territorio nazionale ed esteri per dare promozione all'arte e la cultura.I
Lavora nel proprio studio d'arte libero "Frida Khalo" dove compie il ruolo di insegnante e produce le proprie opere.